Lupus da Guinnes e Incontro con l’Autore

Abbiamo atteso 2 giorni prima di ufficializzarvi la notizia, altrimenti l’avreste presa come un pesce d’Aprile.

Sabato 27 Aprile sarà presente in ludoteca Domenico di Giorgio, l’autore di “Lupus in Tabula” e assieme a lui (come master d’eccellenza) tenteremo l’impresa storica di sfondare il numero dei 50 partecipanti ad una partita di Lupus, puntando al record assoluto!

Possiamo farcela, lo sappiamo!

Ma come sarà strutturata la giornata e l’evento in se?

Innanzitutto ci si vedrà alle 17.00!! Tenete conto che una partita di questo genere potrebbe durare molto tempo, quindi era necessario vedersi dal pomeriggio!
Saranno comunque adottate delle regole speciali per velocizzare il gioco e in ogni caso ci sarà la possibilità di prenderci del tempo per la cena (ma vorremmo chiuderla prima!).
Ci rendiamo conto che il 27 Aprile qualcuno potrebbe anche andare al mare, ma è un’occasione unica che andrebbe sfruttata al massimo così da poter dire nei prossimi anni “io c’ero” 😀

Dopo cena la Ludoteca aprirà regolarmente, ma oltre al gioco libero, Di giorgio terrà un incontro per tutti i lupus dipendenti (o semplici simpatizzanti) dove soddisferà tutte le vostre curiosità su questo gioco così speciale per la nostra Ludoteca!

Quindi mai come questa volta vi chiediamo supporto e presenza! Condividete l’evento agli amici e ai conoscenti! Faremo la storia del Lupus in tabula e della Ludoteca, la battaglia definitiva fra i villici di tabula e le forze dell’oscurità Licantrope!

L’evento è gratuito!

Lupus da Guinnes e Incontro con l’Autore