Rinnovo Tessere 2018

Si chiude in questo mese il 2° anno di attività dell’Associazione Ludico Culturale “Pesaro in Gioco”, ed inizierà da gennaio 2018 il 3° anno.. che già si preannuncia pieno di novità ed eventi, anche esterni alla Ludoteca!

Da questo Sabato (16 Dicembre) sarà possibile chiedere il rinnovo della Tessera all’anno 2018! Tessera che sarà valida per tutto il prossimo anno.
Tessera che, da Sabato 6 gennaio, diventerà obbligatoria se si vuole ancora godere dello status di socio di Pesaro in Gioco!

Vi ricordiamo che per entrare in Ludoteca non è necessario essere soci, ma associarsi comporta comunque tanti vantaggi a partire da un costo di ingresso ridotto per continuare con tutta una serie di sconti presso i nostri sponsor e sostenitori!

Molto più che una semplice tessera!

Ma principalmente essere soci significa fare parte di una grande famiglia e sostenere la Ludoteca nelle sue attività. Vi ricordiamo infatti che Pesaro in gioco si finanzia solo grazie ai vostri contributi e nessuno dei membri dello staff percepisce dei guadagni dalle serate, è qualcosa che facciamo per passione, perché ci divertiamo a farlo e perché crediamo nella nostra “missione” : diffondere la cultura del gioco da tavola organizzato e intelligente come mezzo di socializzazione!

Insomma… se vi piace quello che facciamo e come lo facciamo… continuate a sostenerci anche in questo 2018, non ne rimarrete delusi 🙂

Poi del resto… IL COSTO DELLA TESSERA E’ DI SOLI 5€ e come già detto… i vantaggi sono molteplici!
E poi le tessere nuove sono bellissime!

Grazie per tutto quello che avete fatto in questi anni di associazione, è un piacere per noi continuare a farvi divertire!

Rinnovo Tessere 2018