Arkham Horror

La città di Arkham, nel Massachusetts, è nel panico! Eventi orribili e bizzarri hanno iniziato ad accadere con sempre maggior frequenza- tutto sembra indicare il sopraggiungere di qualche evento cataclismico che può segnare la fine del mondo. Solo una piccola banda d’investigatori può salvare Arkham dai Grandi Antichi e dalla distruzione!
Arkham Horror era stato originariamente pubblicato dalla Chaosium, Inc. nel 1987. Questa nuova edizione, completamente rivista, presenta un nuovo artwork e un nuovo design grafico (che comprende un nuovo piano di gioco, segnalini, carte e pezzi di gioco), oltre a regole riviste ed espanse, disegnate dallo stesso creatore del gioco, Richard Launius.
I giocatori possono scegliere tra 16 differenti personaggi investigatori, ciascuno con abilità uniche, ed affrontare cultisti e gli spaventosi Antichi, tra i quali ricordiamo Ithaqua, Hastur e il terribile Cthulhu! Nessun fan dei Miti di Cthulhu può perdere quest’occasione per acquistare questo classico gioco da tavolo ispirato ai lavori di H.P. Lovecraft! Arkham Horror è un gioco cooperativo per 1-8 giocatori, con età superiore ai 12 anni, e può essere giocato in 2-3 ore.

Anno di Pubblicazione

Autore

Dipendenza dalla Lingua

Si

Durata Media

180

Lingua

Numero di giocatori Massimo

8

Numero di giocatori Minimo

1