,

Florenza the card game

Categorie: , Tag:

Dopo il grande successo di Florenza ecco che la Placentia Games arriva con il sequel!

In “Florenza: The Card Game” i giocatori sono i capi delle famiglie più importanti di Firenze durante il periodo del Rinascimento.

Come nel gioco originalesi cercherà di assumere i migliori artisti per abbellire i monumenti della cittàma si può anche costruire laboratori e case o entrare nelle gilde per rafforzare il vostro potere e avere più risorse e denaro da gestire.

I giocatori raccolgono le risorse necessarie o riscuotono denaro dalle attività centrali o del distrettoPer costruire edifici distrettuali (carte in mano) o abbellire i monumenti della città (carte in gioco) avranno bisogno di risorse e di assumere uno degli artisti disponibiliAltre carte in mano possono essere sono edifici personali distrettuali, case, laboratori e aziende (per i punti nel punteggio finale o benefici durante il gioco).

Anche se si tratta di un gioco di carte”, è molto tattico e strategicocon elementi di gestione e alta rigiocabilitàMantiene tutte le caratteristiche di Florenza in un gioco più breve e più accessibile.

Anno di Pubblicazione

Autore

Dipendenza dalla Lingua

No

Durata Media

60

Lingua

Numero di giocatori Massimo

4

Numero di giocatori Minimo

2