Hystericoach

Categoria: Tag:

Dalla mente di Walter Obert, uno dei più vivaci autori italiani e prodotto dalla Scribabs arriva il gioco più “hysterico” che si sia mai visto!

Hystericoach è un gioco di calcio decisamente atipico: dovete far vincere la vostra squadra (composta da altri 6 giocatori) facendo in modo di completare degli imbattibili schemi che farebbero invidia a Lippi e Capello.
Si gioca fino a 14, divisi in due squadre, più un eventuale arbitro… In ogni squadra i giocatori (tranne uno) si dividono il controllo dei calciatori in campo mentre l’ultimo (l’allenatore), chiamando i calciatori per nome deve urlare le istruzioni per completare lo schema… solo che non potendo dire destra sinistra avanti e indietro (e tutti i sinonimi) deve anche sbracciarsi per far capire ai propri calciatori dove spostarsi. Una volta che il proprio schema è completo, e tutti i giocatori sono nella loro posizione, si può tirare in porta e, forse, segnare!
Sarà più forte il fuoriclasse giapponese Narosikata, l’inarrestabile greco Karambolaidis o l’arcigno Russo Menodurosky? Scopritelo con Hystericoach!

Anno di Pubblicazione

Autore

Dipendenza dalla Lingua

No

Durata Media

30

Lingua

Numero di giocatori Massimo

14

Numero di giocatori Minimo

4