Munchkin Morde Di Nuovo

Categorie: , Tag:

QUALCUNO DI VOI NON CI CREDERA’…E invece dovrete farlo per forza.

Munchkin Morde Di Nuovo. Non solo le carte base, ma anche tutte le carte dell’espansione più otto carte completamente nuove disegnate da John Kovalic e da 3 artisti tutti italiani. Non troverete di meglio nemmeno all’estero. Risate assicurate!!!!!!!

Munchkin Morde ancora più a fondo! Siate vampiri e licantropi  e altezzosi  changeling fatati  ma avrete il coraggio di mettere in gioco la nuova Razza delle Mummie? Ogni somiglianza con un certo angosciante gioco di ruolo è assolutamente casuale, mentre quella con ogni altro gioco di ruolo è strettamente accidentale. Siete qui per UCCIDERE cose! Fatelo e basta!

Munchkin Morde! introduce un nuovo tipo di carte: i Poteri. E a raffigurarli troverete i personaggi di Dork Tower creati da John Kovalic, travestiti da vampiri! Questo è un gioco a sé stante, ma può (ovviamente!) essere combinato con altri giochi della serie Munchkin! Quindi portate la vostra Bara (+3!) e impugnate la Spada Che Stacca Le Teste Proprio Come In Quel Film. Affrontate la Banshee, il Diavolo d’Un Cane, e il terribile Ratto Muschiato Mannaro. Eliminateli tutti, e siate i primi a raggiungere il 10° Livello! Oppure fate uso delle speciali REGOLE EPICHE, e raggiungete il 20° Livello! Questa scatola comprende tutte le carte dell’edizione originale e della sua espansione (Munchkin Bites! e Pants Macabre), ma non è tutto: troverete anche 4 nuove carte create unicamente per l’Edizione Italiana dalla mano di John Kovalic!

Include 288 Carte Tuttocolore!

Anno di Pubblicazione

Autore

Dipendenza dalla Lingua

No

Durata Media

60

Lingua

Numero di giocatori Massimo

2

Numero di giocatori Minimo

6