My Monopoly

Monopoly è il gioco di contrattazione più famoso del mondo ed è il gioco da tavolo più giocato nel mondo. Negli anni si sono aggiunte alla versione tradizionale tante varianti, da quelle storiche a quelle sportive, da quelle nazionali a quelle per bambini o con personaggi dei fumetti.

Oggi, nella dimensione più “social” di tutte le attività di comunicazione e di intrattenimento, dove ogni oggetto può essere personalizzato… ecco My Monopoly.

Finalmente oggi puoi creare la tua versione personale, unica e inimitabile, del classico Monopoly. grazie alla app gratuita “my monopoly” o collegandoti al sito dedicato, potrai personalizzare in modo semplice e immediato le proprietà, le pedine o le carte “imprevisti” e “probabilità”. Nella confezione trovi pedine, proprietà e carte “bianche”, oltre che adesivi di dimensioni adeguate su cui stampare le immagini dei tuoi cari o dei tuoi amici, le foto dei tuoi luoghi preferiti, e gli “imprevisti” e le “probabilità” che ti detta la tua fantasia.

Allora cosa aspetti? dai vita alla tua versione di My Monopoly e sposta sul tabellone le tue personalissime pedine per un’esperienza di gioco diversa a ogni partita, e scopri come è divertente confrontarti con i tuoi amici o la tua famiglia.

Quando invece cerchi il fascino originale del gioco di contrattazione più famoso del mondo, basta sfoderare la versione classica del gioco, sempre a tua disposizione, per sfide fino all’ultima bancarotta fra squali della finanza da 8 anni in su.

Muovendoti sul tabellone con la tua pedina, dovrai cercare di conquistare quante più proprietà possibili, fra strade, stazioni ferroviarie e società di pubblica utilità, edificarvi case e alberghi per riscuotere affitti più consistenti, e sperare che “imprevisti” e “probabilità” non intralcino il tuo cammino verso la vittoria.

Attento nel destreggiarti fra aste e ipoteche cerca di non finire in prigione e ricordati di incassare il tuo stipendio ogni volta che passi dal via.

Se un giocatore non ha più denaro per onorare i propri debiti verso la banca o verso un altro giocatore, finisce in bancarotta ed esce immediatamente dal gioco: vince la partita l’ultimo giocatore con una somma di denaro rimasto in gara, che viene proclamato campione!

Anno di Pubblicazione

Autore

Dipendenza dalla Lingua

No

Durata Media

180

Lingua

Numero di giocatori Massimo

2

Numero di giocatori Minimo

8