“Cari amici vi scriviamo…”
In tanti ce lo avete chiesto nelle ultime settimane: quando riaprirete?
Normalmente a questa domanda sapevamo la risposta già da fine Agosto ma quest’anno, come ben potete capire, le difficoltà sono tante e stiamo valutando tutte le possibilità sul quando e il come poter riaprire.
Da quest’anno il comune concederà solo una stanza alle associazioni e questo limite, assieme a tutte le problematiche ancora legate al virus (e tutte le misure di sicurezza e distanziamento che dovremo garantire) ci permetterà di tenere si e no una quarantina di persone a Sabato.E’ un compromesso piuttosto “pesante” considerando la nostra realtà e la tipica atmosfera che caratterizza le nostre serate.
Ci stiamo quindi muovendo per considerare ogni possibilità e alternativa, perchè (una certezza ve la vogliamo dare) IL NOSTRO INTENTO E ‘ QUELLO DI RIAPRIRE IL PRIMA POSSIBILE!Non sappiamo ancora dirvi il quando ne il come ne il dove, ma ripartiremo!
Sicuramente ci saranno compromessi, almeno finchè l’emergenza virus non rientrerà (per un po ‘dovremo fare a meno del cibo… ) ma siamo certi che quando si tornerà alla normalità anche noi riprenderemo la nostra routine settimanale, interrotta troppo bruscamente il Marzo scorso.
Restate “sintonizzati” perchè vi terremo aggiornati e nelle prossime settimane vi daremo maggiori certezze… e magari una data ufficiale!
Grazie a tutti.- Il Direttivo